Lo Studio Tecnico Branchesi nasce nel 1987, fondato dopo circa sette anni di collaborazione professionale dal geometra Renato Branchesi, deciso ad intraprendere l’attività di Libero Professionista.
L'attività si occupa di progettazione, direzione lavori e consegna “chiavi in mano” di abitazioni private, grandi cantieri residenziali, commerciali, industriali ecc...
Offre consulenza ed assistenza per le più svariate necessità, come la definizione di un confine o l’esecuzione di una successione.
L’esperienza ultratrentennale del fondatore, Renato, si combina in maniera funzionale con la preparazione, in costante aggiornamento, di tutti i collaboratori dello studio, per garantire una prestazione professionale adeguata ai tempi attuali, sia a livello normativo che progettuale.
In questi anni la struttura ha affrontato sfide lavorative sempre più complesse, sia per dimensioni che per varietà di tipologie d’intervento.
Lo studio non ha, però, abbandonato le proprie radici, per cui contemporaneamente si occupa di pratiche catastali a tutti i livelli e fornisce supporto sia per quel che concerne la valutazione di immobili sia per eventuali regolarizzazioni e divisioni dei beni, occupandosi del cliente dalla consulenza iniziale fino alla conclusione dei lavori.